MARE Summit 2022 - fiera dedicata al settore immobiliare - Malta, 4-5 maggio

Martedì 12 Aprile 2022

MARE Summit 2022 - fiera dedicata al settore immobiliare - Malta, 4-5 maggio

La Camera di commercio Italo-Maltese organizza MARE Summit 2022, la prima fiera dedicata al settore immobiliare e all’innovazione, che si terrà a Malta il 4 e 5 maggio all’Hilton Conference Centre. 

MARE Summit 2022 è l’evento di riferimento per il settore immobiliare maltese, europeo ed Extra UE. Il settore immobiliare a Malta ha raggiunto dei livelli di crescita impareggiabili in Europa con una forte richiesta di partnership con i players Italiani che, come sappiamo, rappresentano uno dei pilastri del Made in Italy.  

Durante MARE Summit, le aziende partecipanti potranno ottenere informazioni, e creare relazioni di business

In questa edizione, ci sarà la partecipazione di aziende di costruzione, studi di architettura e design, Ministri e autorità locali maltesi e aziende internazionali,  oltre a momenti dedicati all’organizzazione di incontri B2B tra aziende italiane e internazionali.

Più di 50 leader ed esperti globali condivideranno le loro idee attraverso panel di discussione, interviste, discorsi di presentazione e sessioni di approfondimento.

Il programma della fiera prevede la possibilità di visitare i padiglioni espositivi, di partecipare alle conferenze e di fare networking attraverso l'organizzazione di incontri personalizzati e a richiesta da parte delle aziende.

Maggiori informazioni sul sito MARE SUMMIT 2022.

Ultima modifica: Martedì 12 Aprile 2022