MARCHI E DISEGNI COMUNITARI - INCONTRO PER STARTUP INNOVATIVE

Lunedì 20 Settembre 2021

MARCHI E DISEGNI COMUNITARI - INCONTRO PER STARTUP INNOVATIVE

Il 28 settembre incontro gratuito per startup e PMI innovative del Sud Italia nell'ambito del progetto “Marchi e Disegni Comunitari”.

Il 28 settembre è in programma un incontro gratuito riservato alle start up e PMI innovative del Sud Italia in cui si parlerà di assessment sui titoli di proprietà industriale e di strategia di tutela di marchi e design, attraverso anche strumenti e accorgimenti da adottare in fase di stipula dei contratti e svolgimento delle attività di impresa. Nel corso dell'incontro verranno illustrate anche le modalità di utilizzo delle banche dati messe a disposizione da EUIPO.

L'incontro è inserito nel progetto “Marchi e Disegni Comunitari” che Innexta realizza in collaborazione con Unioncamere, l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM)  e l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).

E' possibile iscriversi cliccando sul link https://attendee.gotowebinar.com/register/6701201630669113102

Per aggiornamenti sulle iniziative del progetto "Marchi e Disegni comunitari" visita il sito https://www.marchiedisegni.eu/  o la pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/marchi-e-disegni/

 
Ultima modifica: Lunedì 20 Settembre 2021