INCONTRI ON LINE CON OPERATORI ESTERI PER IMPRESE DELL'AGROALIMENTARE

La Camera di Commercio di Cagliari, tramite il Centro Servizi per le Imprese e la rete delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, propongono, per 10 imprese locali dell'agroalimentare, incontro B2B virtuali con operatori esteri.

INCONTRI ON LINE CON OPERATORI ESTERI

SETTORE AGROALIMENTARE

Cagliari, 30 ottobre - 4 novembre 2020

 

La Camera di Commercio di Cagliari, attraverso l’Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, in collaborazione con la rete delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, per garantire il distanziamento sociale imposto dalla situazione contingente, propone nuovi strumenti per fare business all’estero.

 

In particolare, nell’ambito dell’attività a supporto delle micro, piccole e medie imprese del settore agroalimentare sui mercati internazionali, organizza nella settimana dal 30 ottobre al 4 novembre, un evento dedicato ad incontri B2B virtuali con operatori commerciali esteri del settore, interessati a valutare potenziali fornitori.

 

L’iniziativa, gratuita, è riservata a n.10 aziende del territorio, che verranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione e valutate dai partner esteri, a seguito dell’interesse mostrato dai buyer aderenti all’iniziativa.

 

Paesi target: Germania e/o Malta

 

Settore coinvolto: agroalimentare, compresi vini, bevande e alcolici

 

Possono partecipare le imprese:

  • iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari (sede legale e/o unità locale)
  • attive
  • in regola con le iscrizioni al Registro delle Imprese
  • di produzione (non commerciali)

 

Come si svolgeranno gli incontri:

Gli incontri si terranno a distanza tra operatori italiani e i buyer stranieri attraverso B2B virtuali.

Le imprese verranno affiancate per la redazione dei profili aziendali, la preparazione dell’incontro, le trattive con gli operatori esteri ed il follow up, da export manager incaricati dalla Camera di Commercio di Cagliari.

 

Modalità di adesione:

La manifestazione d’interesse all’iniziativa dovrà avvenire attraverso l’invio della scheda allegata, debitamente compilata, all’indirizzo PEC: csimprese@legalmail.itentro il 3 novembre 2020.

Per informazioni contattare il Centro Servizi Promozionali per le Imprese – Azienda Speciale CCIAA Cagliari, Alessandra Dessì tel. 070 60512331 - alessandra.dessi@csimprese.it , Alessia Bacchiddu tel. 070 60512332 - alessia.bacchiddu@csimprese.it

 

Scarica Bando

Scarica Scheda di adesione

Ultima modifica
Lun 23 Set, 2024