FOR.ITALY - CANTIERE DIMOSTRATIVO DI (IN-)FORMAZIONE FORESTALE IN SARDEGNA - MONTE ARCI, 16 settembre 2021

Immagine FOR.ITALY FORESTAS
Martedì 31 Agosto 2021

Il cantiere dimostrativo si rivolge alle imprese, alle loro associazioni e ai soggetti si occupano di promuovere e realizzare la formazione professionale in campo forestale. Adesioni entro il 3 settembre.

Giovedì 16 settembre, in Località Acquafrida - Monte Arci, comune di Ales (OR), si terrà un cantiere dimostrativo, promosso dal Servizio Tutela della Natura e Politiche Forestali della Regione Autonoma della Sardegna e realizzato dall’Agenzia FoReSTAS nell’ambito del Progetto For.Italy, rivolto alle imprese, alle loro associazioni e ai soggetti si occupano di promuovere e realizzare la formazione professionale in campo forestale.

Verranno allestite e animate diverse piazzole con dimostrazioni pratiche delle principali operazioni forestali (abbattimento, allestimento, sicurezza). Inoltre saranno presentate le novità nel Testo unico su foreste e filiere forestali per la qualificazione delle imprese e in materia di formazione degli operatori.

Tutte le informazioni sul Cantiere e sulle modalità di adesione nel sito sardegnaforeste.it

Scadenza adesioni: 3 settembre

I posti sono limitati ad un numero massimo di 120 partecipanti