Finanza per la ripartenza e lo sviluppo delle PMI: piattaforma "Suite finanziaria" e consulenze one-to-one

Martedì 25 Ottobre 2022

Informazione, divulgazione e affiancamento: un programma completo per le imprese del territorio.

La Camera di commercio ha dato avvio al programma "Finanza per la ripartenza e lo sviluppo" con l'obiettivo di offrire alle proprie imprese servizi di informazionedivulgazione affiancamento agli imprenditori.

Dopo il webinar del 24 ottobre, da oggi è possibile fare richiesta di utilizzo della piattaforma Suite finanziaria (gratuita per le prime 50 aziende). Di queste, le prime 20 potranno usufruire di  una consulenza one-to-one.

Per maggiori informazioni consulta l'approfondimento.

Ultima modifica: Martedì 25 Ottobre 2022