ESAMI MEDIATORI MARITTIMI ORDINARIO E PUBBLICO MEDIATORE - ANNO 2022 - BANDO E PROGRAMMAZIONE ANNUALE

Mercoledì 16 Febbraio 2022

Presso la Camera di commercio di Cagliari-Oristano è stata indetta la sessione esami anno 2022 per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio dell'attività di mediazione marittima ordinaria (mediatore non abilitato a esercitare anche pubblici uffici) e per l'iscrizione nella Sezione Speciale del vigente Ruolo Mediatori Marittimi (mediatore abilitato anche all'esercizio di pubblici uffici).

Programmazione Sessioni esami anno 2022

Sessione

scadenza domande
maggio 1 aprile
II settembre 1 settembre
III dicembre 1 dicembre

Modalità presentazione domande

La domanda, redatta sull'apposito modulo, dovrà essere inviata entro una delle date riportate nella precedente tabella:

• via PEC all’indirizzo: cciaa@pec.caor.camcom.it In tal caso è obbligo del richiedente depositare la domanda cartacea originale in bollo, completa di tutti gli allegati richiesti, entro la data di svolgimento dell’esame
  • all'ufficio protocollo di una delle due sedi camerali: a Cagliari nel Largo Carlo Felice 72 e a Oristano nella via Carducci, 25;
  • via posta raccomandata a/r, entro i termini per ciascuna Sessione, verificabile dal timbro postale all’indirizzo: Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, Largo Carlo Felice, 72 – 09124 Cagliari.

Abilitazioni professionali

Unità organizzativa
Abilitazioni professionali
Largo Carlo Felice, 70 - Cagliari
CAP
abilitazioniprofessionali@caor.camcom.it
PEC
cciaa@pec.caor.camcom.it

Sportello al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00

Note

L'Ufficio abilitazioni professionali si occupa dell'Elenco dei raccomandatari marittimi, del Ruolo conducenti, del Ruolo periti ed esperti e degli esami abilitanti per gli Agenti di affari in mediazione e i Mediatori marittimi e pubblici mediatori.

Ultima modifica: Mercoledì 2 Marzo 2022