Crescere in Digitale - il 14 marzo il primo laboratorio per i giovani NEET

Venerdì 4 Marzo 2022

Crescere in Digitale - il 14 marzo il primo laboratorio per i giovani NEET

Riparte a Cagliari il progetto Crescere in Digitale, destinato ai giovani che desiderano trasformare le competenze digitali, acquisite online, in opportunità di lavoro.

Anche nel 2022 la Camera di Commercio di Cagliari e Oristano aderisce all’iniziativa Crescere in Digitale, un progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google Italia, promosso dall’ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro) e vigilato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l’occupazione di giovani e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.

Il prossimo 14 marzo partirà il primo laboratorio destinato ai giovani NEET che hanno frequentato le 50 ore di training on line e superato il successivo test.

I giovani destinati a partecipare hanno già ricevuto la comunicazione via e mail dalla segreteria principale, con sede a Roma, del progetto Crescere in Digitale.

Maggiori notizie sul progetto nella pagina Orientamento al lavoro.

Orientamento al lavoro

Unità organizzativa