40° Anniversario Ascame e 100° Anniversario Camera di Alessandria d'Egitto - 13-14 ottobre

Venerdì 21 Ottobre 2022

Anche la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano ha partecipato alle celebrazioni del 40° Anniversario della nascita di ASCAME - associazione delle camere di commercio dei paesi del Mediterraneo,  e del 100° anniversario della fondazione della Camera di Alessandria d'Egitto che si è tenuto il 13-14 ottobre scorso presso la Biblioteca di Alessandria (Egitto).

Una comunità di più di 1000 ospiti del mondo economico e imprenditoriale del Mediterraneo, dell'Africa, dell'Europa e dell'Asia, rappresentanti chiave del settore pubblico e privato, hanno celebrato il suo ruolo di portavoce di un Mediterraneo unito e impegnato nella sua integrazione.

La Camera di Cagliari-Oristano, che attualmente detiene la vice-presidenza dell'Associazione, è stata rappresentata dal Consigliere camerale ing. Gaetano Attilio Nastasi.

Galleria Foto
Ultima modifica: Venerdì 21 Ottobre 2022