Servizio di brokeraggio assicurativo della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano

Chiuso
Scade
28/02/2022
ID
Lunedì 7 Febbraio 2022

Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo – Pubblicazione manifestazione di interesse

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano intende affidare il servizio di brokeraggio assicurativo, per la durata di tre anni.

Il servizio sarà affidato in seguito alla valutazione dei “progetti assicurativi” presentati da partecipanti, che devono essere iscritti nel Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dalla IVASS Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la loro candidatura, utilizzando l'apposito modulo, entro le ore 12 del 28 febbraio 2022.

Le informazioni di dettaglio sono contenute nell'avviso.

Per chiarimenti e informazioni inviare una mail all'indirizzo  manifestazioneinteressebroker@caor.camcom.it