Webinar piattaforma Libri digitali

Webinar - piattaforma Zoom
21 Gennaio 2022

Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresacaricamento libri ed invio in conservazione.

Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.

L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.

Di cosa parleremo:

• Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa

• Le caratteristiche del servizio

• Accesso con Identità Digitale

• Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)

• Caricamento dei libri

• Conservazione ed esibizione a norma dei libri

Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.

Iscriviti all'evento

E' garantita l’iscrizione ai primi 1.000 richiedenti.

Data evento

da Ven, 21 Gennaio, 2022 - 14:30

a Ven, 21 Gennaio, 2022 - 16:00

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Evento esterno
Tipo evento
Videoconferenza
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: