Tavolo di confronto per lo sviluppo infrastrutturale

Largo Carlo Felice 72 + Piattaforma zoom
22 Febbraio 2022

Nell'ambito del Programma Infrastrutture “Il sistema camerale per lo sviluppo infrastrutturale e la ripresa dell’economia sarda” Fondo di Perequazione 2019-2020, la Camera di Commercio Cagliari-Oristano organizza un Tavolo di confronto per lo sviluppo infrastrutturale che si terrà il prossimo martedì 22 febbraio alle ore 15.30.

L’evento è organizzato al fine di condividere gli esiti di un’analisi su domanda e offerta di infrastrutture materiali e immateriali e per ascoltare le esigenze e i fabbisogni del sistema imprenditoriale locale.

Le riflessioni che emergeranno dal tavolo costituiranno l’input per la redazione del “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali della Sardegna", documento che conterrà una selezione di opere indifferibili necessarie per superare la crisi in atto e recuperare competitività.

La partecipazione è aperta a tutte le imprese e a tutti i soggetti interessati alle tematiche oggetto dell'incontro.

Sarà possibile partecipare all'incontro  in due modalità:

da Mar, 22 Febbraio, 2022 - 15:30

a Mar, 22 Febbraio, 2022 - 18:00

Luogo Evento
Largo Carlo Felice 72 + Piattaforma zoom
Sezione evento
Sviluppo d'impresa
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi