Progetto “Sostenibilità ambientale” - presentazione attività svolte e risultati conseguiti

Webinar - piattaforma Zoom
30 Settembre 2022

Le Camere di commercio della Regione Sardegna, con il coordinamento della Camera di commercio di Cagliari-Oristano, hanno avviato un progetto di promozione e diffusione dei servizi camerali sui temi dell’economica circolare.

Nell’ambito del progetto di cui sopra, sono state avviate diverse azioni rivolte alle imprese, percorsi formativi, consulenze one to one sulle tematiche dei sottoprodotti, alla raccolta delle buone pratiche presenti sul territorio.

Il 30 settembre alle ore 10.00 in modalità web verranno illustrate le attività svolte, i risultati ottenuti anche attraverso testimonianze dirette di alcune imprese che hanno aderito alle iniziative e hanno usufruito dei servizi di assistenza offerti.

Scarica il programma

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare gli uffici camerali che seguono il progetto:

Claudia Cigagna – 07832143253 Oristano

Patrizia Farci – 0706783762 Cagliari

Data evento

da Ven, 30 Settembre, 2022 - 10:00

a Ven, 30 Settembre, 2022 - 12:30

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Ambiente e territorio
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.