Formazione in materia ambientale: Rifiuti edili - Rocce e terre da scavo

28 Ottobre 2022

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano e la Sezione regionale Sardegna dell'Albo Gestori Ambientali organizzano, in collaborazione con Ecocerved, un ciclo di incontri formativi rivolti alle imprese sui temi dei rifiuti, della sostenibilità e dell'economia circolare, gratuiti e fruibili in modalità webinar.

Nella pagina dedicata alla Formazione in materia ambientale è disponibile il calendario completo degli eventi.

7 ottobre 2022 - Seminario - Rifiuti edili: produzione e gestione

Durante l'incontro saranno approfondite le tematiche della gestione dei rifiuti edili derivanti dalle attività di costruzione e demolizione: gli aspetti tecnici e amministrativi, la gestione il trasporto e il deposito temporaneo. Verrà inoltre trattato l'argomento dei rifiuti derivanti dall'attività di manutenzione e da cantieri temporanei.

28 ottobre -  Focus - Disciplina per le rocce e terre da scavo

Obiettivo del focus è analizzare i regimi normativi che si applicano alle terre e rocce da scavo a seconda della loro caratterizzazione, provenienza e destinazione.

da Ven, 28 Ottobre, 2022 - 09:30

a Ven, 28 Ottobre, 2022 - 11:00

Luogo Evento
Sezione evento
Informazione ambientale
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: