ATTENZIONE EVENTO RIMANDATO - ECCELLENZE IN DIGITALE - WEBINAR "Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: tool di messaggistica e Chatbot"

Data evento

da Mer, 17 Novembre, 2021 - 10:00

a Mer, 17 Novembre, 2021 - 11:30

Sezione evento
Competenze digitali
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Ven 21 Gen, 2022

(Webinar - piattaforma Zoom)
17 Novembre 2021

Webinar gratuiti rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti. 

 

 

 

ATTENZIONE EVENTO RIMANDATO

Per motivi tecnici il Webinar del 17 Novembre ore 10:00 dal titolo "Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: tool di messaggistica e Chatbot" è stato rimandato ad altra data.

Come predisporre e ottimizzare il proprio presidio digitale. Aggiornamenti e nuovi applicativi Google utili per la propria impresa.

Il webinar è rivolto agli imprenditori, al personale aziendale, agli studenti tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti del settore turistico.

La formazione, oltre a riprendere i concetti di digital marketing applicato al turismo affrontati nel corso dei primi due appuntamenti di aprile, si focalizzerà sul confronto diretto con i partecipanti, riportando le proprie testimonianze, dubbi, interessi, consigli e strategie adottate nel settore