In Rete per l’Export

Nell’ambito delle attività del Progetto “Internazionalizzazione – SEI” – Fondo di Perequazione 2019 - 2020, la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, con la propria Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, organizza un percorso formativo e di assistenza rivolto alle aziende del settore agroalimentare e bevande, potenzialmente ed occasionalmente esportatrici, finalizzato alla costituzione in rete delle stesse allo scopo di favorirne la presenza sui mercati esteri.

Le attività del progetto sono rivolte a n. 20 aziende, appartenenti al settore agroalimentare e bevande, iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano e in regola con il pagamento dei diritti camerali.

Le aziende interessate dovranno compilare la scheda di adesione in ogni sua parte ed inviarla al Centro Servizi Promozionali per le Imprese via PEC, all’indirizzo  csimprese@legalmail.it  entro e non oltre il 26 novembre 2021.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione sono contenute nell’Avviso.

 

Per informazioni:

 

Centro Servizi Promozionali per le Imprese

Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano

Alessandra Dessì (alessandra.dessi@csimprese.it  – tel. 070 60512331)

Alessia Bacchiddu (alessia.bacchiddu@csimprese.it   – tel. 070 60512332)

 

Per essere inseriti nella banca dati di contatto “Customer Relationship Management” (CRM) utilizzata per coinvolgere le aziende in eventi, iniziative e servizi promozionali, organizzati dalla Camera di commercio e dall’Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, nell’ambito di attività istituzionali e progetti, è necessario compilare il modulo di iscrizione e consenso privacy (modulo Google).
Ultima modifica: Venerdì 19 Novembre 2021