Domenica 26 Marzo 2023
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Nell’ambito delle attività del Progetto “Internazionalizzazione – Fondo di perequazione 2019-2020”, la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, con la propria Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, in collaborazione con ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, organizza un percorso promozionale rivolto alle aziende del settore agroalimentare e bevande per approfondire la conoscenza del mercato tedesco ed espandere il proprio business nel Paese.
Il progetto prevede le seguenti attività:
Le iniziative verranno realizzate indicativamente entro il 30 giugno 2022.
Alle 4 attività sopra indicate possono partecipare n.15 aziende di produzione, potenzialmente ed occasionalmente esportatrici, iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, attive e in regola con il pagamento dei diritti camerali, appartenenti al settore agroalimentare e bevande (vini e liquori inclusi), così ripartite in base alla tipologia dei prodotti:
Le aziende interessate dovranno compilare la scheda di adesione in ogni sua parte ed inviarla al Centro Servizi Promozionali per le Imprese via PEC, all’indirizzo csimprese@legalmail.it, entro e non oltre il 30 maggio 2022. Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato il riferimento al progetto “Sardegna-Germania 2022”.
Le aziende candidate verranno ammesse in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione, fino al raggiungimento di n. 15 aziende partecipanti e tenendo conto delle riserve dei posti (n. 10 edizioni precedenti e n. 5 nuove aziende) e del numero massimo per tipologia di prodotto.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono contenute nell’Avviso.
Per informazioni:
Centro Servizi Promozionali per le Imprese
Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano
Alessandra Dessì (alessandra.dessi@csimprese.it – tel. 070 60512331)
Alessia Bacchiddu (alessia.bacchiddu@csimprese.it – tel. 070 60512332)