Indagini di customer satisfaction

La Camera di Commercio di Cagliari-Oristano ha avviato un'indagine per analizzare il grado di soddisfazione dei servizi offerti all'utenza e per raccogliere le proposte che possono portare a un loro miglioramento.

Esprimendo la propria valutazione, gli utenti forniscono alla Camera informazioni utili per il miglioramento dei servizi, e in questo modo partecipano alle decisioni dell'Ente.

Il questionario è composto da otto semplici domande e prevede un tempo di compilazione di circa 2 minuti.

Il questionario è totalmente anonimo. Le informazioni raccolte saranno elaborate per gli scopi statistici dell'indagine e utilizzate in forma aggregata per alimentare processi di miglioramento dei servizi.

Partecipa all'indagine 2025

 

Questionario di valutazione delle attività svolte dalla Sezione Regionale Sardegna dell'Albo gestori ambientali

Per migliorare la qualità dei servizi erogati, la Sezione Regionale Sardegna dell'Albo gestori ambientali rileva costantemente il grado di soddisfazione espresso dai propri utenti espresso attraverso un questionario anonimo.         

Partecipa all'indagine

Ultima modifica
Gio 19 Giu, 2025